GIVEAWAY NATALIZIO PER FESTEGGIARE IL MIO BLOG!!



Buongiorno a tutte/i!! Buon Lunedì!! E finalmente oggi posso dare il via al mio GIVEAWAY NATALIZIO, per far conoscere il mio blog, e per premiare una persona tra voi!!
Come sapete (almeno chi mi segue da tempo lo sa, per le nuove persone iscritte ecco la novità) ogni tanto, quando mi è possibile, faccio giveaway, e questi sono speciali, perché sono SENZA CONDIVISIONI, perché voglio premiare chi veramente mi segue e mi è vicina/o, non mi va di premiare chi mi segue solo per il periodo del giveaway, e poi sparisce! Siccome io vi considero amiche e amici, ecco il premio e le semplici regole da rispettare:

1.ESSERE ISCRITTA/O AL MIO BLOG (basta andare in fondo alla pagina e cliccare "UNISCITI A QUESTO SITO" non preoccupatevi che non vi arriverà nessuna mail ogni volta che pubblico qualcosa!!)
2.ESSERE ISCRITTA/O ALLA MIA PAGINA FB "VANITY ROMANCE" http://www.facebook.com/VanityRomance
3.LASCIARE UN COMMENTO QUI SOTTO, DOVE, OLTRE A METTERE IL NOME CON CUI SIETE ISCRITTE/I AL BLOG, DOVETE RISPONDERE AD UNA SEMPLICE DOMANDA: "QUAL'E' STATO IL VOSTRO PIU' BEL NATALE CHE AVETE MAI TRASCORSO? O COME LO VORRESTE PASSARE?"
4.IN BASE ALLA PRESENZA NELLA MIA PAGINA FB E NEL MIO BLOG  (CONDIVISIONI DEI MIEI POST, MI PIACE, COMMENTI AI POST) , SCEGLIERO' IO LA/IL VINCITRICE/VINCITORE
5.AVERE RESIDENZA O FORNIRE INDIRIZZO ITALIANO, SPEDISCO SOLO IN ITALIA!
6.MI RACCOMANDO, NESSUNA CONDIVISIONE DI QUESTO POST, VOGLIO PREMIARE CHI MI SEGUE PER ME, NON PER IL PREMIO, E RISPETTATE LE REGOLE, CHI NON LE RISPETTA, NON VERRA' PRESA/O IN CONSIDERAZIONE PER L'ESTRAZIONE DEL PREMIO.

Il premio è la palette della nuova collezione di PUPA MILANO "PUPA PRINCESS"..IL GIVEAWAY NATALIZIO INIZIA OGGI, LUNEDI' 02.12.'13 e finisce il 02.01.'14!! 
Perchè i regali devono arrivare solo a Natale??? Buone Feste!!! Vi aspetto!!! :)


(Questa foto è della mia palette Pupa, la palette del giveaway è SIGILLATA, ci tenevo a precisarlo!!)

12 commenti:

  1. il più bel natale è stato 2 anni fa, lo trascorso con i miei amici, dove è rimasto solo un bel ricordo perchè ora ci siamo allontanati, ci siamo divertiti tantissimo e poi era anche il primo natale con il mio amore...sul blog ti seguo come valentina landi =)

    RispondiElimina
  2. il più bel natale che ho trascorso risale a più di 10 anni fa ,quando mio padre era ancora vivo e le feste avevano un senso :"( ... sul blog princianasina ,su facebook sono già fan

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    FB: Avon Elvira
    Blog: elvira amoroso
    Il Natale più bello x me deve ancora arrivare: sarà quando vedrò i miei futuri figli felici..quando saprò che al mondo nessuno verrà lasciato solo..quando si ristabilirà finalmente un po' di pace x tutti..quando mi alzerò al mattino e vedrò tutto questo sarà davvero Natale! perché il vero Natale lo dobbiamo sentire dentro al nostro cuore <3

    RispondiElimina
  4. il più bel natale è stato quello di 2 anni fa con la mia seconda bimba nata da soli 3 mesi, nella mia nuova bellissima casina di campagna, col mio amore conquistato e strameritato dopo mille peripezie degne di Beautiful e con tutta la mia famiglia riunita e felice per noi
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  5. Tesoro il mio nick è lo stesso qui e su fb :) Cmq il mio Natale più bello risale a quando ero piccolissima, e in casa facevamo l'albero per consentirmi di aspettare il dono di Babbo Natale, peccato che poi ho trovato papà col camper di Barbie che saliva le scale e la sua giustificazione "Me l'ha dato Babbo Natale un secondo fa" non sia stata molto plausibile! (Avevo 5 anni, mica ero scema :P) Poi ricordo con piacere il profumo delle castagne che la nonna preparava quando stava bene,tutti i commesali che all'epoca affollavano la mia sala da pranzo e che oggi non ci sono più. Mi piacerebbe avere di nuovo una famiglia numerosa, unita e felice. Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Eccomi finalmente qui tesoro! Uff..non sò perchè non c'era + la mia iscrizione al tuo blog... cmq si può sempre recuperare!
    In realtà non ho un Natale in modo particolare che ricordo.. o meglio.. ricordo con tanta gioia e serenità i Natali di tanti anni fa, quando ero piccola, adoravo il Natale..loo svegliarsi il giorno di Natale e aprire i regali tutti insieme.. una volta il Natale era davvero bello.. lo si viveva in modo diverso.. ora purtroppo siamo così presi da tante altre cose che manca un pò quell'atmosfera magica che si respiraav quando ero piccina! Negli ultimi anni il Natale che ricordo con tanta gioia è quello dell'anno scorso.. purtroppo ho tutti i parenti lontani e l'anno scorso.. se pur solo con una piccola parte della famiglia ci siamo riuniti tutti insieme.. è stato davvero bello cucinare insieme.. trascorrere tutto il giorno a tavola a raccontarsi anneddoti! Ecco come sarebbe il Natale perfetto.. sempre con le persone a noi care e rallegrarsi tutti insieme! Un bacio tesoro! <3

    RispondiElimina
  7. Partecipo :)
    Nome sul blog : Anita Pellegrino
    Il più bel Natale che abbia trascorso fin ora è stato sicuramente quello di due anni fa, quando si è aggiunto alla nostra famiglia il mio bellissimo gattino Rupert, trovato e salvato dalla strada. Purtroppo poche settimane fa Rupert ci ha lasciati, è morto di FIP e questo Natale sarà molto triste senza di lui. Buone feste a tutti !

    RispondiElimina
  8. gfc pabry72
    il mio più bel natale è stato quando avevo circa 10 anni e regalarono a me e mia sorella il cavallo di barbie lo avevamo chiesto e desiderato tanto che ricordo passammo tutta la sera a pettinargli la coda e ce lo portammo pure a letto con noi:) mi ricordo che non fu un natale molto festoso cenammo a casa, poi i regali una fetta di panettone un pò di gioco poi tutti a letto eppure me lo ricordo magico perchè festeggiato con la mia famiglia (mamma , babbo e 3 fratelli) e col regalo che desideravo tanto ....niente a che vedere con mio figlio che di regali chiesti ne riceve 10 e dopo 2 giorni si annoia che l'hanno già stufato:(

    RispondiElimina
  9. Ciao mi piacerebbe trascorrere le feste di Natale a New York o a Londra
    GFC e FB Anna Maimone
    annamaimone@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao i o ci provo anche se non sarò mai scelta...io adoro trascorrere il natale con la mia famiglia tutti a tavola aspettando la mezzanotte x aprire regali..

    sul blog sn kitty
    fb kitty francy
    mukkina.82@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao :) Il più bel Natale è... beh i Natali più belli erano quelli di quando ero bimba, con le nonne e le zie che ora non ci sono più, l'attesa dei regali, la messa, le mangiate e le giocate a tombola con i cuginetti!!!

    Come vorrei passarlo? Mi piacerebbe passarlo a Londra col mio amore <3

    GFC= Lyla
    FB= Chiara De Liberato

    RispondiElimina
  12. ciaooooooo a me piace tantissimo l'atmosfera natalizia, il vedere le strade, le case illuminate fare l'albero, il presepe... io ho fatto entrambe le cose a casa! il natale l'ho sempre passato con la famiglia la mia e quella del mio fidanzato, in realtà mi piacerebbe cambiare e fare qualcosa di diverso, magari un viaggio da sola con il mio amore in Spagna.. xò d'altronde come dice un vecchio proverbio "natale con i tuoi pasqua con chi vuoi" quindi pazienza al limite lo rimanderemo a dopo le feste.... se sarà possibile! cmq buon nataleeeee elisaaa kiss
    FB= Rosa De Maio
    BLOG= Rosy Fly

    RispondiElimina