COS'E' L'ACQUA MICELLARE?



Buon pomeriggio a tutte/i!!

 Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha letteralmente cambiato la vita: L'ACQUA MICELLARE, grazie a "lei" ho detto addio a molti altri prodotti, allo struccante occhi, al latte detergente, ed al tonico, perché L'ACQUA MICELLARE sostituisce tutti questi prodotti, facendoci risparmiare soldi, e tempo.

L'ACQUA MICELLARE può essere scambiata con l'acqua naturale di bottiglia, grazie alla sua trasparenza, essa contiene micro particelle chiamate MICELLE, le quali contengono sostanze tensioattive, che trasformano le sostanze solide (quindi il trucco) in sostanze liquide.
Ho provato con L'ACQUA MICELLARE di VENUS, la quale è all'interno di un  flacone con pompetta, molto pratico per dosare il giusto prodotto senza sprechi, basta prendere un dischetto di cotone, premere per far uscire un po' di prodotto, e massaggiarlo sul viso e sugli occhi: vi posso dire che tutti i vari struccanti occhi che usavo mi bruciavano da morire, tant'è che spesso e volentieri mi lacrimavano gli occhi, con questo speciale prodotto, riesco a togliere il trucco (anche waterproff) senza residui, e senza bruciore; finito di togliere il trucco, lavo il viso con i miei abituali prodotti, e poi passo di nuovo l'acqua micellare sul viso, al posto del tonico, e metto la crema viso.
In commercio ce ne sono di varie marche, io ho provato questa di VENUS, e mi sto trovando veramente molto bene, ed è adatta per tutti i tipi di pelle, io ho la pelle grassa (come sapete), e non mi lascia la pelle unta, anzi idratata ed equilibrata..Alla prossima recensione!! ^_^

ACQUA MICELLARE di VENUS "Detergente viso occhi labbra" STRUCCA E TONIFICA, 200 ml ad euro 3,49 Supermercato Alì



2 commenti:

  1. Ciao Tesoro, non conoscevo proprio l'esistenza di questo prodotto! Mi ha incuriosita la tua recensione..lo proverò!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!!! Sono felice di esserti stata d'aiuto!! Grazie a te :*

    RispondiElimina