SCRUB VISO DELICATO NOCE & AVENA di VOGLIA DI..BEAUTYEXPRESS



Buongiorno a tutte/i!! E buon Venerdì!! Oggi vi parlo di uno scrub per il viso che ho comprato da "ACQUA&SAPONE"..Sinceramente sono molto titubante quando provo scrub per il viso, soprattutto perché ho la pelle molto delicata, ed ho sempre paura che mi possa causare rossori o bruciori; infatti preferisco fare una maschera una volta ogni due settimane, piuttosto che uno scrub, ma dopo aver scoperto questo prodotto mi sono ricreduta!

Si presenta in una confezione da due dosi per 7,50 ml, il profumo che emana è buonissimo, e si presenta sotto forma di gel marrone chiaro, che procedo a massaggiare (con movimenti circolari) su viso e collo, stando molto attenta al contorno occhio, ed al contorno della bocca; lo ho trovato subito molto delicato, ho massaggiato all'incirca per 5-6 minuti, e poi ho sciacquato molto bene con acqua tiepida.Subito dopo l'applicazione, e anche la mattina successiva, ho sentito la pelle molto morbida e liscia, perché l'estratto di NOCE, grazie alle sue proprietà antisettiche, favorisce il rinnovo cellulare della pelle, e l'AVENA svolge un'azione idratante, lenitiva e protettiva.


Veramente ottima ed economica, consigliatissima anche per chi ha la pelle molto sensibile.
A presto, alla prossima review!! ^_^

SCRUB VISO DELICATO NOCE&AVENA di  VOGLIA DI.. BEAUTYEXPRESS 7,50 ml per 1,98 da "ACQUA&SAPONE"



Nessun commento:

Posta un commento