PALETTE "PUPA PRINCESS" (pupart) di PUPA MILANO


Buona serata a tutte/i!! Domenica, dopo tanto girare, finalmente ho trovato la bellissima palette di PUPA MILANO "PUPA PRINCESS" (pupart), e sono stata anche super fortunata, visto che erano rimaste le ultime due: una per me, ed una per una di voi per il prossimo giveaway che farò per inaugurare il mio blog!

Il packaging è bellissimo e molto elegante: confezione rosa cipria, molto delicato, con scritte in color oro a forma di rettangolo, comprende uno specchietto, gli otto ombretti occhi, un eyeliner nero, ed infine un pratico pennello con la doppia funzione di pennello angolare e pennello piatto; gli ombretti sono shimmer e matt, ed i miei preferiti sono il bianco ed il rosa pesca (i primi due partendo da sinistra), sono molto scriventi e resistenti, a breve vi posterò il make up che ho fatto con questa palette.

Qui sotto potete trovare tutti gli swatches e la foto della palette!!
A presto!! ^_^


PALETTE "PUPA PRINCESS" (PUPART) g 8,2 comprende otto ombretti matt e shimmer, un eyeliner nero, pennello angolare e piatto, uno specchietto.
Da "ACQUA&SAPONE" euro 18,00

5 commenti:

  1. Wuauuu da Acqua e Sapone costa così poco?? grazie per l'info, io devo prenderla, è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica! *.* grazie x gli swatches cucciola :3

    RispondiElimina