PRODOTTI LUSH: TONICO "ACQUA DI SOLE"


Buongiorno a tutte/i!! Finalmente posso farvi le recensioni sui prodotti LUSH che ho provato, ed inizio con il parlavi del TONICO spray  "ACQUA DI SOLE", sul loro sito c'è scritto che questo tonico è adatto per chi ha la pelle secca, sensibile o matura, la ragazza del negozio me l'ha consigliata anche se la mia pelle è grassa, per il fatto che oltre ad essere grassa, è anche molto sensibile; i suoi ingredienti, lavanda e rosa, sono ideali per calmare i rossori e detergere delicatamente la pelle del viso.

Dopo aver lavato il viso, tamponarlo con un asciugamano , e spruzzare un po' di tonico sul viso, si asciuga molto velocemente, ma io aiuto l'azione massaggiandolo nel viso, e poi continuo la cura del mio viso mettendo la crema viso; devo dire che da quando lo uso, trovo la pelle del mio viso, molto più distesa e meno lucida, quindi, posso solo che consigliarvelo!

TONICO SPRAY "ACQUA DI SOLE" LUSH (si possono acquistare nel loro sito on-line, oppure nei negozi monomarca)
100 GR euro 6.50

A presto per altre review sui prodotti LUSH!! :)

Commenti

Post più popolari