SOLVENTE PER UNGHIE DI CIEN


Buona serata a tutte/i!! Vi parlo sempre di smalti, ombretti, fondotinta, ma oggi vi parlo di un solvente per unghie che ho scoperto da qualche mese, ne avevo sentito parlare molto, e così ho voluto provarlo! Sto parlando del solvente per unghie di CIEN, si trova in tutti i discount LIDL, ad un prezzo di euro 1,49 per 200 ml di prodotto.
Questo solvente lo potete trovare in due fragranze e due colori (rosa e azzurro, e il rosa è anche senza acetone) hanno la pratica pompetta che ti aiuta a prendere il prodotto necessario, senza sprechi, ed ha un ottimo INCI (trovate l'INCI visibile sul web, basta digitare INCI SOLVENTE CIEN); ho letto in giro per il web, che alcune ragazze hanno provato anche i cosmetici CIEN, ma, nelle mie zone i cosmetici di questa marca non si trovano, ma non voglio cambiare discorso, e continuo a parlarvi del solvente.
Mi ha molto colpito l'utilizzo di questo solvente, per il fatto che appena metti il dischetto imbevuto di esso sopra l'unghia, si toglie lo smalto in una passata, e non lascia in giro per casa il classico odore da ACETONE, e non sei costretta ad aprire la finestra per ore (soprattutto quando fuori ci sono 0 gradi!), o accendere candele e spruzzare deodoranti per l'ambiente per togliere quell'odore fastidioso!
Della marca CIEN ho già provato un altro prodotto che uso per il viso (il peeling esfoliante, vedi review), proverò sicuramente altri prodotti, e, ovviamente, troverete qui le review!
Buonanotte!! A prestissimo :)

SOLVENTE PER UNGHIE CIEN da LIDL ad euro 1,49 per 200 ml
(FOTO PRESA DAL WEB)


Nessun commento:

Posta un commento