FONDOTINTA MINERALE "HIGH COVERAGE" NEVE COSMETICS..Prime impressioni, e impressioni dopo un anno di utlilizzo!


Buonanotte a tutte!!
 Mentre molte di voi sono a letto, o a passare una serata in giro per locali (o a lavoro), io mi dedico al mio blog, facendovi la review che molte di voi aspettavano: cioè del FONDOTINTA MINERALE di NEVE COSMETICS.


Dopo quasi un mese che lo sto testando, finalmente posso dire cosa ne penso (anche se avrei potuto dirlo già dalla prima applicazione), in una sola parola FANTASTICO, ha proprio tutto quello che volevo in un fondotinta: DURATA, TRASPIRAZIONE DELLA PELLE, una buona COPERTURA;

Non da nessun tipo di problema: niente allergie, rossori, o secchezza della pelle; dopo molti anni di ricerca del fondotinta perfetto (e dopo vari acquisti di fondi usati solo mezza volta) posso dire di aver trovato quello giusto.

Si presenta sotto forma di polvere, e per stenderlo è necessario un pennello da fondotinta rotondo, ( tipo KABUKI, deve avere le setole ben strette!) si preleva poco prodotto utilizzando come contenitore il coperchio della confezione, bisogna far roteare il pennello in modo che tutte le setole si impregnano del prodotto, ed iniziare a stenderlo nel viso con movimenti circolari, partendo dal centro del viso, andando verso l'esterno, sempre roteando, insistendo nelle zone che magari ne hanno più bisogno (esempio insistere dove si presentano brufoli, rossori, o macchie della pelle); l'effetto è estremamente naturale, non sembra di aver nulla nel viso, e addio antiestetico effetto mascherone!

La durata di questo prodotto è straordinaria, anche in queste giornate di caldo assurdo, lo metto al mattino verso le 08.30 e lo tolgo alla sera verso le 21.00 (con solo qualche ritocco nella zona del mento e del contorno labbra).

Avendo la pelle mista ho sempre cercato fondotinta oil-free, ma il più delle volte, o mi seccavano troppo la pelle, o me le rendevano troppo lucida, ne avevo sentito parlare di questo fondotinta minerale, ma ho sempre avuto un po' di timore nel provare, sapendo che la mia pelle è molto delicata, è stato una rivelazione, e credevo che con il passare dei giorni, potesse rendere la mia pelle secca, invece assolutamente no: dopo aver deterso la pelle del viso, metto un tonico e la crema giorno, e poi metto questo fondo minerale, e la pelle è davvero rinata, e presenta meno punti neri, e brufoletti (ovviamente i brufoli post ciclo mestruale nella zona bassa del viso, non li toglie nessuno, mi consola il fatto che durano quei 4-5 giorni, e poi si asciugano, lasciando la mia pelle più luminosa, ma non lucida). Davvero ottima, e la consiglio per tutte le persone che vogliano usare un fondo delicato, che non appesantisca la pelle, soprattutto per chi ha la pelle mista.

DOPO UN ANNO, ECCO LE MIE IMPRESSIONI:

Dopo più di un anno che uso questo fondo minerale, posso dire che rimane sempre il NUMERO UNO..Non l'ho mai "tradito", e non ci penso proprio a farlo! Con l'imminente arrivo dell' autunno, l'anno scorso, avevo un po' il timore  per la mia pelle, questo fondo non fosse abbastanza, che avessi bisogno di più copertura: detto fatto! per rendere il nostro fondo minerale più coprente, basta prendere un po' di crema viso, va benissimo quella che utilizziamo noi come base trucco, aggiungere un po' di polvere di fondo, mescolare con pennello o spugnetta, e stenderlo nel viso! Avrete un meraviglioso fondo liquido cremoso, creato con il vostro fondo minerale! 
Spero vi possa essere stata utile, questa review, e ..alla prossima!! ^_^


HIGH COVERAGE MINERAL FOUNDATION di NEVE COSMETICS euro 13,50
La potete trovare da:
COSMO MAKE UP
MADAME COSMETICS
NEVE COSMETICS
PREZIOSI ECO BIO
(FOTO PRESA DAL WEB)









Commenti

  1. La tua recensione parla da sola! insomma...da provare! grazie tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te tesoro di aver letto la mia review!! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari