Peeling Detergente EXFOLIATING FACIAL WASH



Buonasera a tutte!

Dopo una settimana di test, posso finalmente farvi la recensione del PEELING DETERGENTE EXFOLIANTIG FACIAL WASH CIEN, trovato da LIDL per 1,99 euro; innanzitutto premetto che la spesa da LIDL, la faccio molto spesso, e tante volte ho buttato l'occhio su questi prodotti per la pulizia personale, però, come ben sapete, ho la pelle molto delicata e ho molte allergie da contatto, quindi sono sempre stata sul chi va là sul provare prodotti che non conoscevo, soprattutto quando si tratta di prodotti per il viso.
Avevo letto molte recensioni su prodotti CIEN, così ho provato a comprare qualcosa anche per la pulizia del viso, e se eventualmente mi fossi trovata male, non avevo di certo speso una fortuna!
Si usa come un normale "sapone" per lavare il viso mattina e sera, basta inumidire il viso, prendere una piccola quantità di prodotto e massaggiarla delicatamente su viso e collo, e sciacquare molto bene con acqua tiepida; si tratta di un gommage con micro sfere esfolianti, che servono a rimuovere le cellule morte, a stabilizzare il sebo in eccesso, e le impurità.
Appena ho preso una piccola quantità di prodotto ed ho constatato la presenza di queste micro sfere, sinceramente all'inizio ho avuto paura che per il viso fosse troppo aggressivo: invece mi sono presto ricreduta, perché mentre massaggiavo questo gommage non ho sentito nessun fastidio, anzi è molto più delicato di quanto sembra, e, da quando lo utilizzo, nota la mia pelle molto più luminosa e con meno impurità.
Da provare ;)

FOTO PRESA DAL WEB
PEELING DETERGENTE EXFOLIATING FACIAL WASH CIEN
euro 1,99 da LIDL

Nessun commento:

Posta un commento