MASCHERA PER LE MANI ALLA PAPAYA E RISO


Buongiorno a tutte/i!! Buon Giovedì!! Oggi vi parlo di una maschera per le mani MASCHERA MANI PERFETTE ALLA PAPAYA E RISO della linea VOGLIA DI..BEAUTYEXPRESS di BIOPOINT; sarà che io non riesco a stare senza labbra e mani idratate, quindi vado sempre in cerca di prodotti nuovi da testare, e poi da far conoscere.

Quante azioni svolgiamo con le mani, durante il giorno? Infinite! E alla sera ci troviamo con le mani un po' secche, e magari anche screpolate, e non sempre basta mettere un bel po' della nostra crema mani preferita, perciò da un po' di tempo uso questa meravigliosa maschera, una volta alla settimana.

La confezione si presenta divisa in due dosi da 7,50 ml, (sinceramente io la divido anche in quattro dosi, e la parte che non uso, la chiudo molto bene con pellicola da cucina trasparente) appena viene aperta la bustina l'aroma di papaya profuma tutta la stanza, lavo bene le mani, stendo e massaggio la maschera (si assorbe quasi subito), aspetto circa 10 minuti (io l'ho tenuta in posa anche un po' di più) e poi sciacquo e massaggio con acqua tiepida, ed il risultato sarà quello di avere mani morbidissime per giorni!

L'ideale sarebbe prima di fare la maschera, fare una bella manicure, poi immergere le dita in una ciotolina con acqua tiepida e succo di limone (il limone aiuta le unghie a non sfaldarsi), e poi mettere la maschera: mani e unghie vi ringrazieranno!



MASCHERA MANI PERFETTE VOGLIA DI..BEAUTYEXPRESS BIOPOINT
euro 1,95 da ACQUA&SAPONE



Nessun commento:

Posta un commento