ACQUA DI ROSE BIO di ALCHIMIA NATURA

Buon pomeriggio a tutte/i!! Inizio con le mie recensioni!! Partendo dai prodotti che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda Alchimia Natura, a Marzo 2013, intanto (per chi non conosce l'azienda) si tratta di una piccola azienda artigianale nata nel 2002 situata nei boschi dell'Appennino Modenese, che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti in prodotti cosmetici e fitoterapici nel più completo rispetto della natura.
I loro prodotti, infatti, sono privi di coloranti o profumi di sintesi, e sono prodotti in piccole quantità per mantenere e garantire freschezza ed efficacia.
Nella foto vedete la mini confezione di ACQUA DI ROSE BIO:
è consigliabile per chi ha la pelle sensibile, delicata e reattiva, e anche per i bambini, è certificata VEGAN OK e L'INCI è veramente ottimo contiene solo ed esclusivamente ROSA CENTIFOLIA.
Io ho usato questo prodotto come tonico, mettendo qualche goccia in un batuffolo di cotone, e massaggiando il viso dopo averlo deterso molto bene; posso dire di avere avuto una sensazione di freschezza e pulizia profonda (chi ha la pelle mista come me, mi può capire, perchè non ti senti mai "pulita" abbastanza!) e poi ho proceduto con l'applicazione della crema giorno e make up.
L'essenza di rosa è indicata infatti per chi ha l'epidermide afflitta da pori dilatati o tendenza acneica, ma anche per chi ha pelle matura per le sue proprietà anti-invecchiamento. Consigliatissima!!


(la foto è stata presa dal web)

Nessun commento:

Posta un commento